Worst Week

Avete mai avuto una giornata in cui vi sono andate tutte male, come in un diabolico domino? E se invece di un giorno fosse stata una settimana? O tutta la vita? Queste sono le premesse di Worst Week, una serie tv che racconta le disavventure di Sam Briggs, un Paperino in carne ed ossa. La serie racconta alcune “settimane” importanti nella vita di Sam ovvero l’annuncio della gravidanza della fidanzata ai suoceri, l’annuncio del matrimonio, il compleanno del suocero, la nascita del figlio. Ovviamente Sam troverà il modo di far di ogni evento un disastro annunciato in una spirale di caos e divertimento.

Worst Week

Sfortunatamente la serie è stata chiusa dopo la prima stagione ma i 16 episodi che sono stati trasmessi sono divertentissimi e godibili in quanto la serie si sviluppa attraverso archi narrativi autoconclusivi che si chiudono nel giro di qualche episodio, raccontando appunto “una settimana” di disastri. Quindi anche se la serie è stata chiusa non si rimane con l’amaro in bocca, senza sapere come va a finire la storia. Buon divertimento!

P.S.: Vi ricordate come scaricare i telefilm?

Comments

Interessa l'argomento? Prova a leggere questi:

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: