E’ nato!

Questi mesi sono passati ad una velocità strabiliante e quando mancavano pochi giorni alla fine del tempo Leonardo ci ha fatto una bellissima sorpresa. Il 17 Marzo, alle 11:24, ha deciso di nascere. Ora siamo orgogliosi genitori di un bel bimbo di 51 cm per 3,880 kg.

Leonardo

Qualche tempo fa avevamo preparato una lista nascita con oggetti di cui avevamo bisogno in anticipo ed è stata chiusa diversi giorni fa.

Per tutti coloro che hanno aspettato il lieto evento per farci un regalo (a cui va il nostro più sentito ringraziamento), abbiamo preparato una nuova lista nascita da Prenatal che rimarrà aperta fino al prossimo autunno. Questa è molto più comoda per tutti perché è possibile visionarla e acquistare in uno qualsiasi punto vendita della catena.
Nei negozi vi spiegheranno nel dettaglio come fare ma semplicemente basta chiedere della lista nascita di Sabrina Scalini e scegliere uno dei prodotti elencati. Potete poi scegliere di “comprarlo” e portarcelo voi o farcelo recapitare direttamente a casa.

La lista

Dentro la lista ci sono alcuni accessori per il prodotti Stokke che abbiamo comprato, lenzuola, copertine, vestitini, prodotti per il bagno, prodotti per la pappa, insomma un po’ di tutto.

Sappiamo bene che i prodotti per bambini sono meravigliosi e “rimangono appiccicati alle mani” ma vi chiediamo di rimanere “fedeli alla linea” e attenervi agli oggetti della lista. Quello che ci serve è davvero tutto la dentro. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *