Al negozio di telefonini

Stasera mi sono recata nel solito negozio di fiducia per ricaricare il cellulare. Prima di me c’era un cliente che non si smuoveva e continuava a fare domande alla ragazza del negozio: il suo cruccio era acquistare una connessione per pc tramite chiavetta. E fin qui nulla di male per qualche informazione… se non fosse che continuava a chiedere sempre le stesse cose…

Ragazza:” per poter effettuare la connessione è necessario acquistare la chiavetta o sottoscrivere un abbonamento con chiavetta compresa. Decidendo per la prima opzione, ossia optando per l’acquisto della chiavetta quella più economica costa 139 euro e l’abbonamento mensile di 20 euro da diritto a 100 ore di navigazione mensili. Decidendo di sottoscrivere un abbonamento con chiavetta compresa il costo è di 25 euro mensili, 100 ore di navigazione mensili ed è necessaria la carta di credito per stipulare il contratto.”

Cliente: “senza carta di credito?”

Ragazza:” acquisto di chiavetta, prima opzione”

Cliente:”mmm, quindi la chiavtta più economica è quella a 139 euro, ma a meno c’è nulla?”

Ragazza:”no, non c’è nulla di più economico della chiavetta più economica che costa 139 euro”

Cliente:” Ho capito, quindi abbonamento di 100 ore mensili e acquisto di chiavetta. Ma per quante ore posso navigare con l’abbonamento di 100 ore mensili?”

Ragazza:”???”

Io:”” ??? @#]è<=%%è!"" Ragazza:"beh appunto con l'abbonamento di 100 ore mensili puoi navigare 100 ore al mese" Cliente: "Ah ho capito." Ragazza:"!" Io:""!"" Cliente:"Ma non è che posso navigare anche senza abbonamento collegandomi via aria?" Ragazza:"???" "No" Io:"" @à§è<=##è"" Datemi un muro, voglio sbatterci la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *