Un sabato di…

COLAZIONE AL BAR… adoro il cappuccino e i croissant integrali con il miele!
e poi via all’ EDICOLA dove ho trovato la prima uscita di una nuova collana di libri di matematica ricreativa.
Un sabato piovoso, che fare? IKEA! Mi diverto sempre un sacco a scorrazzare alla ricerca di cose nuove e immaginando la mia casa trasformata in modi diversi. Una cosa è certa, avrò una poltrona POANG! :D Piace tanto anche a Gigi!
Abbiamo pranzato al bar dell’ Ikea, c’era una coda infinita per il ristorante, peccato, infatti pare che da settembre ci sia il pranzo speciale per i vegetariani…chissà come mangiano i vegetariani svedesi!
Abbiamo digerito pizza, dolcetto e cola aromatizzata osservando le imprese di Hancock: “surreale ma bello” (cit.)
Al cinema segue giro al centro commerciale, acquisti vari tra cui un libro della Kinsella perchè devo farmi una cultura, cena messicana piccantissima per gigi che ha sfidato i peperoncini e filmone a casa in tv.

Oggi è una domenica un po’ uggiosa, il tempo è così così, piove e non piove. Non sapevo cosa preparare per pranzo e alla fine ho optato per la polenta. Ho impiegato mezz’ora per scrostare la pentola!

UPDATE
Pomeriggio al cinema a vedere “Il seme della discordia” film carino, accompagnato da pop corn e gommosità varie :)

Comments

Interessa l'argomento? Prova a leggere questi:
    Nessuno! :(

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: