sabrina on marzo 19th, 2010

 

Come oramai saprete stiamo per sposarci! Manca veramente poco!!!

Su Neuroni non abbiamo mai scritto nulla perché vogliamo tenere la cosa come "intima" e quindi abbiamo creato sito "segreto" online, dove raccontiamo il matrimonio, i preparativi, i testimoni, la lista nozze, il viaggio e tutte le altre curiosità che possono interessare solo le persone che ci conoscono e non il resto del mondo; in futuro quel sito sarà riservato esclusivamente alle novità della famiglia. Nulla a che vedere con Neuroni.

Sebbene abbiamo indicato il nuovo sito a molti amici e parenti, tutti sono legati a Neuroni… ci dispiace ma qui non troverete nulla!

L'indirizzo del nuovo sito, lo trovate sul nostro profilo di Facebook.

Se non siete iscritti a Facebook scriveteci una mail per avere il link! 

 

sabrina on marzo 9th, 2010

Marzo  è il mese dedicato alla cura dei nostri amici animali.

 

La Hill's Pet Nutrition in collaborazione con l' A.N.M.V.I. (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) promuovono la "stagione della prevenzione", infatti dal 1° al 31  marzo 2010 sarà possibile prenotare una visita veterinaria completamente gratuita finalizzata a verificare lo stato di salute generale dei nostri animali.

Attraverso la visita generale saranno controllati:

  • Stato di sovrappeso o obesità (che possono condurre a varie patologie)
  • Presenza di eventuali masse anomale sottocutanee attraverso palpazione 
  • Stato dell' igiene orale
  • Stato di salute di occhi e orecchie

La visita gratuita non comprende eventuali esami strumentali.

Potete prenotare la visita gratuita da uno degli oltre 3000 medici veterinari che hanno aderito all'iniziativa. Per sapere qual'è il più vicino a casa vostra andate qui o telefonate al numero verde (gratuito) 800189612.

Durante la visita riceverete in regalo il Kit Hill's dedicato alla prevenzione (una guida alla Prevezione e un buono prova per una confezione di alimenti cane o gatto secco Hill's, Science Plan o Nature's Best fino a 1kg).

Durante la visita il veterinario compilerà la scheda di partecipazione alla Stagione della Prevenzione 2010, con i dati di anamnesi del vostro animale, le risultanze dell'esame generale e la diagnosi della visita. Registrando questi dati sul sito potrete partecipare al concorso che mette in palio un anno di alimentazione Hill's per il vostro amico.

Ed ora se volete sapere proprio tutto andate qui.