sabrina on marzo 28th, 2008

Sabrina in questo momento ha:

un pensiero da scacciare;
un pensiero su cui riflettere;
un progetto da realizzare;
una decisione da prendere…

sabrina on marzo 27th, 2008

Secondo l’ultima ricerca della Queen University di Belfast fare sesso di mattina è una vero e proprio toccasana per l’organismo: fa bene al cuore perchè diminuisce il rischio d’infarto, fa bene alla circolazione sanguigna, tiene bassa la pressione arteriosa, fa bene al sistema immunitario e mantiene sotto controllo il peso. Due o tre volte la settimana è un’ ottima cura preventiva per l’organismo… Superando le tre volte settimanali dicono gli scienziati si rischia di indebolire le difese immunitarie…
In più attraverso una sana attività sessuale ci si sente meno stressati e viene ridotto il rischio di diabete. Secondo alcuni ricercatori di Yale una regolare attività sessuale potrebbe ridurre il rischio di endometriosi; inoltre è da considerare che la produzione di testosterone favorisce la massa muscolare e aiuta a combattere l’osteoporosi, mentre la produzione di altri ormoni come gli estrogeni rende i capelli più brillanti e la pelle più luminosa. Dulcis in fundo… l’orgasmo aiuterebbe a prevenire le rughe!

sabrina on marzo 27th, 2008

In questi giorni di freddo e pioggia sento forte il desiderio di estate! E quindi ho creato un guardaroba solare ed estivo sognando i caldi e assolati pomeriggi di luglio!

sabrina on marzo 14th, 2008

Una sorpresa per il mio amore!!!


sorpresa

pierluigi on marzo 6th, 2008

Me li sono scritti a lungo fra i promemoria del telefonino. Ora li copio qui. Magari a qualcuno viene voglia di regalarmeli. Insomma… inauguro la prima wishlist del blog.

sabrina on marzo 5th, 2008

28 Febbraio ora di pranzo: arriva Gigi a casa mia, primo regalo scartato e una farfallina che vola via…Geniale …pranzo … il mio piatto preferito (maccheroni lessati e rifatti in forno con mozzarella, besciamella e parmigiano), pizzette, tortino di spinaci, e Sacher accompagnata da fragole e panna!

28022008(002)
… ovviamente per via delle Leggi di Murphy non trovai la candelina con il numero 7 quindi mi sono dovuta arranfiare con un 2 e 7 candeline rosa! :D

Dopo pranzo Gigi mi ha rapita, siamo andati verso Pisa, e siamo arrivati fino a San Piero a Grado, dove ci siamo fermati per visitare la Basilica romanica…una strana Chiesa, infatti ci sono due dietro…non c’è un davanti!

sanpieroagrado
Poi ci siamo spostati in centro a Pisa, cena al ristorante Giapponese, dolcetto zen e crepes con gelato e immancabile foto ricordo!

28022008(004)

A questo punto eravamo alla ricerca di un albergo visto che il giorno successivo avevamo intenzione di andare a Larderello… l’albergo che aveva scelto Gigi era chiuso per ferie, quindi siamo partiti all’ avventura… ad un certo punto mi accorsi di essermi dimenticata lo spazzolino da denti a casa, anche Gigi se l’era dimenticato, quindi cercammo una farmacia di turno aperta per comprare uno spazzolino, passammo per un paesino e la farmacia era chiusa, ma un cartello indicava l’apertura notturna di un’altra farmacia ad una 15 di km da lì…dovevamo solo fare una piccola deviazione…
28022008(005)
Per arrivare a Fabbrica siamo dovuti passare per una stradina soggetta ad alluvioni, degna dei migliori film di paura… la strada ad un certo punto era stretta, tortuosa e passava attraverso una boscaglia, fino all’ attraversamento del letto di un fiume, l’asfalto era tutto spaccato… non c’era anima viva a parte noi e qualche uccello notturno; arrivammo a Fabbrica, meritavamo davvero lo spazzolino…ed invece… la farmacia era chiusa! Con la coda tra le cambre, siamo tornati sulla strada principale e siamo dovuti anche ripassare attraverso il letto del fiume (http://snipurl.com/2126n ) .
Arrivati a Pomarance abbiamo trovato un bell’ albergo, Gigi ha suonato, fortunatamente ci hanno aperto, mi hanno fatto gli auguri di compleanno e poi siamo andati in stanza… era un hotel carino all’ interno di un palazzo storico. Era quasi mezzanotte e mi stavo cambiando per andare a nanna quando Gigi ha tirato fuori un pacchettino… conteneva una collana d’oro bianco con due cuori incrociati, uno pieno e uno vuoto e un diamantino!

29 febbraiolo giorno de lu diabule! Un giorno in cui succedono cose strane per definizione. Colazione in Hotel e partenza …
29022008

… verso quel di Larderello, per vedere i soffioni boraciferi e visitare il museo la centrale geotermica.

29022008(001)

Il Lagone coperto

e visita al Parco delle Biancane

29022008(003)
29022008(002)

A questo punto abbiamo deciso che era ora di tornare indietro, siamo passati attraverso strade nuove, abbiamo visto gente che stendeva i panni sui rami degli arbusti fuori casa adiacenti alla strada, abbiamo visto tanti pennuti, abbiamo pranzato in un enoteca panineria in California, e siamo arrivati un po’ in ritardo alla stazione a Prato dove ci aspettava Atmb.

Cena alla Bersagliera a Lucca dove Nicola è stato per la prima volta ed è rimasto molto soddisfatto e spettacolo del Don Zauker a Pisa.

1 marzo L’evento della giornata è stato la festa che ho trovato nel pomeriggio a casa di valentina in mio onore!Tanti amici! Serata di giochi! Regalo, pizza e torta meringata all’arancia! Mi sono divertita un sacco! Aspetto le foto per metterle online e postarle! e descrivere la serata!

2 marzo La giornata dei due compleanni a pranzo dalla nonna di Gigi, regali e torta millefoglie alla nocciola!
02032008(001)

poi … accompagnato Atmb alla stazione, le mie valigie erano già in macchina di Gigi perchè mi accompagnasse a casa … con un sotterfugio mi ha riportata a Chiesina… e …
festa a sorpresa con gli amici di chiesina! Li ho trovati per caso tutti in pizzeria per mangiare la cecina quando casualmente c’eravamo anche noi! Gigantesca torta millefoglie alla nocciola! Tanti amici! Emozionata! Aspetto le foto anche di questa festa!

pierluigi on marzo 5th, 2008

Volevo copiare tutto il post ma alla fine mi limito a linkarlo.